Treni stranieri

Da Modellini Ferroviari Wiki.
In questa sezione potete trovare i modellini ferroviari di rotabili stranieri delle più popolari marche produttrici.

Abbiamo cercato di raccogliere quanti più dati possibili in merito alle marcature, ai codici, alle livree, agli anni di fabbricazione, alle epoche di riferimento e ai decoder eventualmente supportati, arricchendo il database con foto e video laddove disponibili. In ogni sezione, i modelli sono stati ordinati in base alla loro marcatura.

Nel caso in cui un determinato modello sia stato inserito dalla casa produttrice allinterno di un set con un altro dello stesso tipo essi compariranno nel normale ordine. Qualora invece i modeli contenuti all'interno di un set siano di titpologia diversa essi saranno replicati in tutte le pagine relative e saranno rinracciabili in fondo all'elenco in una sezione specifica.

In questa pagina trovano spazio anche le carrozze nonché i modelli di treni stranieri appartenenti alle imprese ferroviarie private mentre i carri merci vengono trattati nella sezione apposita così come i rotabili appartenenti alle piattaforme universali.

Le pagine si completano con link esterni ai relativi album presenti nella Gallery di Ferrovie.Info dove trovare le immagini dei convogli reali e alle relative raccolte del canale YouTube di Ferrovie.Info dove vedere i convogli in movimento.



Locomotori Austria
Locomotori Cecoslovacchia
Locomotori Francia
Locomotori Germania
Locomotori Jugoslavia
Locomotori Polonia
Locomotori Repubblica Ceca
Locomotori Slovacchia
Locomotori Slovenia
Locomotori Spagna
Locomotori Svezia
Locomotori Svizzera
Locomotori Ungheria

Carrozze Austria
Carrozze Belgio
Carrozze Cechia
Carrozze Croazia
Carrozze Francia
Carrozze Germania
Carrozze Jugoslavia
Carrozze Paesi Bassi
Carrozze Polonia
Carrozze Romania



Carrozze Russia
Carrozze Serbia
Carrozze Slovenia
Carrozze Svizzera
Carrozze Ungheria
CIWL
Varie Estero