LE Models

Da Modellini Ferroviari Wiki.
LE Models
[[]]

Sede

San Zeno Naviglio (BS)


Indirizzo



Nazione

Italia


Sito web

http://www.lemodels.it/

LEVEL è una nuova società nata dall’intuizione di un gruppo di giovani e qualificati imprenditori che, forti della loro precedente esperienza, hanno deciso di avviare un nuovo progetto imprenditoriale nel settore del modellismo ferroviario.

Il marchio LE Models nasce per offrire ai collezionisti una gamma di prodotti curati nei minimi dettagli, fedeli alla realtà e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

L'azienda progetta, produce e distribuisce tutto quello che è necessario per il modellista ferroviario: rotabili, plastici, accessori.

Valore aggiunto ai prodotti è il design, completamente made in Italy. LEVEL infatti può vantare la collaborazione esclusiva con alcuni fra i progettisti italiani più affermati del settore.

L’offerta risulta così ampia e sempre aggiornata, pensata per rispondere alle esigenze di tutti i collezionisti: da chi si avvicina per la prima volta al modellismo ferroviario ai più esigenti, che ricercano il design italiano, l’assoluta precisione e l’alta qualità.

LEVEL opera su tutto il territorio nazionale ed anche all’estero, mantenendo con i distributori contatti diretti o intermediati da agenti qualificati.

Bibliografia

http://www.lemodels.it/chi-siamo/